Triumph Palace - Russia

Con 57 piani, il Triumph Palace di Mosca contiene circa 1000 appartamenti di lusso ad uso residenziale; il committente ha richiesto massima eleganza e maestosità nell’arredamento della sala riunioni. Tutta la boiserie è stata realizzata da Meneghetti Mobili in tempistiche assai ridotte. La bellezza dei rilievi sulle pareti e degli intarsi a soffitto emerge con gusto ed è amplificata dal gioco di luci studiato appositamente per creare una sensazione di apertura dello spazio e per rilassare la mente di chi entra.


L'arte delle pitture a soffitto interagisce con lo spazio circostante in modo fondamentale.
Il tavolo imponente domina la stanza e ne diventa l’elemento chiave, catturando lo sguardo di chi entra sui pregiatissimi intarsi angolari dorati.

Luci bianche illuminano i decori in foglia oro, preziosissimi elementi fatti a mano dai nostri artigiani, e tutto l’ambiente acquista leggerezza e raffinatezza.

I rilievi verticali dorati creano l’effetto di rendere il soffitto più alto, mentre le pareti bianche allargano in senso orizzontale la stanza. La sala e i corridoi appaiono più ampi della loro reale dimensione.