Materiali

Al pari della progettazione e tanto quanto la lavorazione vera e propria, la scelta dei materiali e delle finiture è di fondamentale importanza ai fini del risultato finale, sia per l’affidabilità del mobile che per la sua capacità di emozionarci.

Ogni tipo di legno è diverso, così come ogni meccanismo meccanico e così come le finiture di materiali diversi come ferro, vetro, metallo, plexiglass e materie plastiche. Sta a noi saperti consigliare la loro combinazione migliore. Un mobile su misura di qualità non deve solo durare nel tempo: deve soddisfare la vista e il tatto, emozionarci ogni volta che lo tocchiamo.

Per questo lavoriamo con tanti tipi di materiali diversi e ci impegniamo im modo costante nella ricerca di nuove soluzioni. Possiamo fornire i mobili con qualsiasi tipo di finitura: classico, laccato, satinato, spazzolato, e così via. Possiamo integrare il legno con elementi in metallo e in vetro.

 

La qualità del prodotto parte a monte, nella meticolosa ed attenta scelta dei materiali, per concepire un’estetica impeccabile in un manufatto completamente artigianale.

 

I materiali per l’arredo e le finiture sono di svariati tipi e colori, contribuiscono a creare atmosfera e possono essere impiegati anche per creare separazioni o divisioni tra gli spazi interni della casa.

 

team-member-one
team-member-two