Azienda

Meneghetti Mobili si estende su circa 3000 Metri quadrati.

All’interno della produzione a fianco dei macchinari a controllo numerico vi sono ancora esperti artigiani che si occupano di ciascuna rifinitura, per dare sempre un carattere distintivo e carico di umanità a ciascun prodotto che esce dal nostro stabilimento.

Fondata negli anni ’80 a Bassano del Grappa, da Giovanni Meneghetti e un gruppo di esperti artigiani, l’azienda Meneghetti Mobili S.r.l. si è affermata nel tempo grazie alla sua capacità di conservare la ricca tradizione degli antichi maestri ebanisti e di adattarla alle esigenze del mercato attuale. Oggi gestita dal figlio Massimo, l’azienda rimane sempre orientata alla ricerca dell’arte raffinata e senza tempo, ma sempre funzionale, creando prodotti che possano essere tramandati di generazione in generazione.

Una produzione tutta italiana, con una forza lavoro devota all’arte dell’intaglio, dell’intarsio e della pittura e un’attenta cura per i dettagli: Meneghetti Mobili si concentra sulle particolari sfumature, distinguendo i suoi mobili e rendendoli unici, utilizzando solo colori a base d’acqua, tinte neutre e materiali ecologici che rispettano il legno. L’azienda rappresenta la connessione tra tecnologia, design e arte, con una produzione di opere d’arte, orientate sia per le residenze private quanto per le strutture pubbliche.

 

La nostra produzione è considerata di alta qualità e maestria artigianale. I nostri mobili sono studiati per garantire la massima stabilità e durata nel tempo.

 

Oggi lavorano per Meneghetti mobili una ventina di persone, tra operai specializzati, tecnici, addetti al controllo e alla gestione, addetti alla logistica e al magazzino, oltre a progettisti e manager.

 

team-member-one

Giovanni Meneghetti

Founder

team-member-two